Marte

ADDOLCITORI ASTRALI A LIVORNO

Addolcitore Marte

Marte è la linea tradizionale della gamma degli addolcitori stellari della ditta M.I.T.A. srl
La sua valvola CANATURE BNT265F ha una struttura in noryl e ha un progetto ultra collaudato da più di 40 anni. I codoli di attacco di entrata e di uscita sono da 1”. La centralina elettronica ha una ampia programmazione di funzionamento e la rigenerazione a 4 cicli nella quale è possibile regolare i tempi delle fasi. E’ possibile, inoltre, impostare l’ora della rigenerazione e la durezza in entrata. L’intervallo tra le due rigenerazioni è regolabile in base al volume di acqua consumata e hai giorni trascorsi. La regolazione della Durezza Residua in uscita è da effettuarsi manualmente con il miscelatore micrometrico integrato nella valvola. La valvola include il by-pass.

Questa valvola permette di programmare quattro differenti tipi di rigenerazione:

Cronometrica a tempo - trascorsi il numero di giorni programmati

Volumetrica immediata - al passaggio di una determinata quantità d'acqua

Volumetrica ritardata - dal volume d'acqua e l'ora programmata

Volumetrica mista - simile alla rigenerazione ritardata, ma permette di programmare una rigenerazione di sicurezza trascorsi il numero di giorni programmati

La linea D.C. (doppio corpo) è composto dalla bombola in vinilestere con sopra la centralina e dal tino salamoia .
La linea CABINATO ha una cabina semplice ma pratica per il rifornimento del sale, include la bombola e lascia scoperta la centralina.

Negli addolcitori MARTE come optional è possibile installare:

Produttore di cloro universale ,questo accessorio è consigliato qualora la valvola venga utilizzata per l’alimentazione d’acqua per uso domestico

Cabina Pearl che protegge anche la centralina, ha un ingombro in altezza superiore

Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione o per richiedere un preventivo personalizzato. Il nostro staff, inoltre, eroga un accurato servizio di consulenza tecnica specializzata per soddisfare qualsiasi richiesta o problematica inerente ai trattamenti di depurazione dell’acqua.

telefono