Mercurio

ADDOLCITORI ASTRALI A LIVORNO

Addolcitore Mercurio

Mercurio è la linea più economica della gamma degli addolcitori stellari, della ditta M.I.T.A. srl
La sua valvola RUNXIN F69 ha una struttura in materiale plastico e la centralina elettronica con programmazione volume/tempo. La centralina elettronica svolge una rigenerazione in Contro Corrente. La programmazione del timer risulta estremamente semplice e avviene impostando l’ora attuale e la Durezza Totale, mentre la regolazione della Durezza Residua è da effettuarsi manualmente con il miscelatore micrometrico posizionato nella parte frontale sotto/Valvola. La rigenerazione avviene in modalità volume/tempo con 3 fasi regolabili. La parte idraulica della valvola sfrutta la nuova tecnologia a dischi di ceramica che permette di ridurre l’ingombro in altezza. Il cloratore e il by-pass sono inclusi nella valvola.

La sua centralina elettronica è semplice e collaudata, svolge la rigenerazione in Contro Corrente, con programmazione Volume/tempo. La programmazione è completa e permette di regolare tutte le fasi della rigenerazione: è possibile impostare l’orario della rigenerazione e la durezza in entrata. La regolazione della Durezza Residua è da effettuarsi manualmente con il Miscelatore micrometrico posizionato nella parte frontale sotto/Valvola.

Tutti i dati sono visibili e verificabili sul Display a Cristalli Liquidi, in particolare: l’ora attuale, l’orario della rigenerazione, portata istantanea, quanti litri d’acqua addolcita può ancora erogare prima della nuova rigenerazione, eventuale segnalazione guasti, etc. Tutti i dati operativi vengono registrati su memoria e pertanto NON resettabili.

La linea D.C. (doppio corpo) è composto dalla bombola in vinilestere con sopra la centralina e dal tino salamoia.
La linea CABINATO ha una cabina semplice ma pratica per il rifornimento del sale, include la bombola e lascia scoperta la centralina.

TUTTI I COMPONENTI DEGLI ADDOLCITORI RAEMA SONO ATOSSICI E IDONEI AL TRATTAMENTO DELL’ACQUA POTABILE PER USO DOMESTICO (COME PRESCRITTO DAL D.M. 25/2012 E DALLA NORMATIVA UNI-8065).

Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione o per richiedere un preventivo personalizzato. Il nostro staff, inoltre, eroga un accurato servizio di consulenza tecnica specializzata per soddisfare qualsiasi richiesta o problematica inerente ai trattamenti di depurazione dell’acqua.

telefono