Siamo online con il Blog di Mita Trattamento Acque, dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi. Aprire un blog dedicato alla nostra azienda rappresenta l’inizio di una nuova avventura in cui mettere a disposizione la nostra esperienza, ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce e chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire. L’obiettivo di questo blog è quello di offrire maggiori informazioni sulla nostra offerta commerciale, sui nostri impianti di depurazione e trattamento delle acque e su tutti i nostri servizi.




All’interno del sito www.mitatrattamentoacquelivorno.com abbiamo presentato la nostra attività. In questo primo post noi di Mita Trattamento Acque vogliamo dare a tutti gli utenti web qualche consiglio per effettuare una corretta manutenzione addolcitore d’acqua. La nostra azienda, infatti, offre un’ampia gamma di addolcitori la cui funzione principale è quella di eliminare o diminuire la durezza dell’acqua, causata da un’alta concentrazione di ioni di magnesio e calcio. Prevenire la formazione di calcare nelle caldaie e negli impianti risulta quindi fondamentale non solo per massimizzare l’efficienza dell’addolcitore, ma anche per ottenere un notevole risparmio economico sui costi di manutenzione o di riparazione. Tra le azioni da compiere periodicamente segnaliamo anche la verifica delle funzionalità degli impianti di scarico, l’igienizzazione del dispositivo e il controllo del display elettronico.




Per curiosità e altri approfondimenti, continua a seguire il nostro blog e non esitare a contattarci. Cercheremo di soddisfare al meglio e in breve tempo le tue richieste. Tutto lo staff di Mita Trattamento Acque ti augura quindi una buona lettura.